Video Workshop Autori di Violenza

Video Workshop Autori di Violenza

Progetto La violenza di genere che non degenera

Workshop “AUTORI DI VIOLENZA” del 22/11/2019

Ordine degli Psicologi del Lazio e Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia - Sala sede Erikson di Roma

Al Workshop “Autori di violenza”, che si è tenuto il 22 novembre presso la sede della Erikson, era presente una platea variegata di professionisti composta da psicologi, poliziotti e carabinieri.

L'Associazione Italiana di Psicologia e Criminologia (A.I.P.C.) – ODV dal 2001 è un'eccellenza nella prevenzione e nel contrasto alla violenza. Dal 2007 il team di professionisti volontari dell'A.I.P.C. applica ai presunti autori di violenza il protocollo integrato scientifico denominato OFFENDER. Il team multidisciplinare A.I.P.C. è a disposizione oltre che dei presunti autori di violenza, dei singoli professionisti e delle Istituzioni che accolgono gli autori di violenza.

Centro Italiano trattamento delle relazioni violente sede di Roma e Pescara.

Il Centro Italiano prevenzione e trattamento delle relazioni disfunzionali e violente con sede in Pescara e Roma è il punto di riferimento per le regioni Lazio e Abruzzo e per le regioni Campania, Marche, Molise, Toscana e Puglia.

Per appuntamenti ed informazioni

Numero Nazionale 06442426573 (dal lunedì al venerdì orario 09:00_19:00)

Numero Nazionale 39 392 440 1930 (festivi e fine settimana orario 12:00_16:00)

Mail: info@offender.eu

 

Al momento è in atto il progetto “La violenza di genere che non degenera” vincitore del bando finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le pari Opportunità. I finanziamenti permettono di offrire il protocollo A.I.P.C.© a tutte le persone colpite dalla violenza, in particolare i presunti autori di violenza e stalking.